Vasetti portafiori
Home decor

Vasetti Portafiori

 Eleganti e unici vasetti portafiori per il terzo compleanno di Dreamer Flower 

Proprio oggi, 3 Ottobre 2016, Dreamer Flower compie 3 anni! Come ogni anno, mi piace festeggiare donando, ai miei familiari e alle persone che mi sostengono, un piccolo pensiero di ringraziamento.

Lo scorso anno avevo creato delle graziose calamite in gesso a forma di cuore, mentre quest’anno ho voluto realizzare dei vasetti portafiori in terracotta.

Vasetti portafiori

La scelta non è stata casuale. Regalando questi vasettini vorrei trasmettere un messaggio: come una pianta, ogni passione deve essere curata e alimentata per poter crescere e diventare sempre più grande. Per far ciò serve tanta pazienza e dedizione. Le piante o i fiori non crescono quando decidiamo noi: hanno i loro tempi che vanno rispettati. Io, grazie ai fiori, ho imparato a conoscere l’attesa, lo stupore e la pazienza. Quando poi per il fiore arriva il momento di aprire i suoi petali per mostrare tutta la sua bellezza, capisci che ne è valsa veramente la pena.

Vasetti portafiori

I vasetti portafiori ho scelto, ovviamente, di decorarli con il colore che mi contraddistingue. Un turchese tenue, che mi ricorda i colori del mare. In loro riconosco me stessa, il mio stile semplice, elegante e curato.

regalo regalo2

Come ogni compleanno non poteva mancare un regalo per Dreamer Flower! Chi mi segue su Instagram avrà già visto che, quest’anno, mi sono regalata un bel po’ di bulbi di fiori primaverili. Non ho saputo resistere e non vedo l’ora di vederli sbocciare!

In occasione di questo terzo compleanno voglio rinnovare il mio ringraziamento a tutti voi che mi seguite, apprezzate le mie creazioni e mi chiedete consigli. E’ sempre un grande piacere per me potervi aiutare.

Vasetti portafiori

 

Ora inizia un nuovo anno con voi, sicuramente in compagnia di sogni, colori, creatività e bei fiori.

Buon compleanno Dreamer Flower!

Vasetti Portafiori ultima modifica: 2016-10-03T09:30:42+00:00 da Deborah Benedetti
Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbero anche interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento