Scatola porta bustine tè
Home decor

Scatola porta bustine tè

Per una dolce e tenera pausa relax

In queste fredde giornate invernali concedersi una pausa relax sorseggiando un bel tè caldo o un infuso di frutta è un piacere. Durante questi freddi weekend, sorseggiare, a metà pomeriggio un tè caldo in compagnia di un plaid bello morbido e di un buon libro è uno dei momenti che preferisco. Se poi il libro parla  di fiori o di giardinaggio è il meglio che ci possa essere.

Proprio per questo mi piacciono molto le scatole porta bustine di tè. Quando le apro e vedo tanti tipi di tè o tisane da poter scegliere è una gioia! Ogni volta le guardo tutte, le annuso e decido cosa bere in base al mio istinto e al gradimento del momento.

Scatola porta bustine tè

Questa scatola l’ho decorata con i colori acrilici: bianco e tortora rosato. Questi due colori  creano un bellissimo contrasto, leggero e delicato. I pois, realizzati con lo stencil, donano alla scatola un po’ di dolcezza.

Scatola porta bustine tèSul coperchio, ho applicato un cuore in legno, decorato allo stesso modo, creando quindi un contrasto tra i due colori. L’effetto cucitura rende il cuoricino più particolare e raffinato.

Direi che oggi è proprio il giorno ideale per utilizzare questa graziosa scatola. Con questo freddo viene proprio voglia di stare in casa al caldo e concedersi semplici momenti di relax.

Scatola porta bustine tè ultima modifica: 2017-01-29T12:08:59+00:00 da Deborah Benedetti
Post Precedente

Ti potrebbero anche interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento