Pipistrelli Halloween
Home decor

Pipistrelli Halloween

Pipistrelli di Halloween per stupire i più piccoli

La festa più spaventosa dell’anno è arrivata! Come ogni anno, per Halloween, mi piace preparare un regalino per i miei nipoti e stupirli.

Pipistrelli Halloween

Quest’anno ho scelto di realizzare, con il traforo elettrico, dei pipistrelli di legno. Lo scorso anno, invece, avevo optato per dei fantasmini dolci.

Pipistrelli HalloweenDopo avere tagliato le sagome dei pipistrelli, le ho decorate utilizzando, ovviamente, l’ acrilico nero. Il contorno delle sagome, l’ho invece colorato di argento. Per proteggere la superficie, ho stesso una mano di vernice ultra opaca e, prima della completa asciugatura, ho spolverato i brillantini bianchi.

Su un lato dei pipistrelli ho applicato, con la colla a caldo, una mollettina in legno, colorata anch’essa di nero. In questo modo i pipistrelli sbrilluccicanti potranno essere utilizzati anche come ferma carte.

Naturalmente, non potevano mancare i tradizionali dolcetti! Ne ho preparato un bel sacchettino per ognuno, sul quale ho posto il pipistrello.

Pipistrelli Halloween

I miei nipoti non mi deludono mai e anche quest’anno tutti il mio lavoro è stato ripagato dalla loro gioia e dai loro occhi sognanti. Ora non resta che divertirsi e mangiare i dolcetti! Almeno oggi siamo tutti scusati! 😉

Buon Halloween 2016!

Pipistrelli Halloween

Pipistrelli Halloween ultima modifica: 2016-10-31T15:07:06+00:00 da Deborah Benedetti
Post Precedente Prossimo Post

Ti potrebbero anche interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento