Chi sono

chi_sono

Mi chiamo Deborah e sono una ragazza appassionata di creatività, fiori ed handmade.

Fin da piccola ho sempre amato giocare con i ritagli di carta e di fare delle piccole creazioni (un po’ inguardabili). Mi piaceva anche raccogliere le margherite e le viole giunte a seme per poi, all’inizio della primavera successiva, seminarle nel piccolo angolino di orto che mi ero riservata. Curavo quell’angolino come se ci fossero piantati dei fiori rarissimi! Toglievo i fiori appassiti per evitare che togliessero forza alla piantina, strappavo i fili d’erba che crescevano attorno alla pianta per evitare che soffocassero le loro radici. Perlustravo ogni singola fogliolina per scovare qualche insettino dannoso ed eliminarlo immediatamente. Mi piaceva fotografare quei fiori e guardavo e riguardavo quelle foto sorprendendomi ogni volta.

Piattino DecoupageArrivati però i 15 anni ho abbandonato tutte queste passioni. E così è stato fino ai 20. Che strana età! Non avevo più nessuna passione, mi ero addirittura dimenticata di ciò che amavo fare da piccola. Finite le superiori mi sono iscritta all’università di Informatica ed è in quel periodo che ho scoperto la passione per il Decoupage. Durante il tempo libero mi annoiavo e non avevo nessun hobby a cui dedicarmi. Poi, un giorno, mia sorella, che già si dilettava con questa tecnica, mi ha ceduto la sua scatola ricca di carte e prodotti per il Decoupage, dicendomi di provarci. Da lì, è nato il primo piattino e da quel momento non ho più smesso! In quel periodo ho riscoperto anche la passione per i fiori.

Ottobre 2013: dopo essere riuscita finalmente a laurearmi, ero alla ricerca di un lavoro che non arrivava. DovevIoo fare qualcosa! Volevo una svolta! Nacque così la voglia di condividere con il mondo le mie grandi passioni attraverso il blog. E’ passato poco più di un anno da quel 3 ottobre in cui decisi di cambiare e di cose ne sono cambiate veramente tantissime! Ho trovato il mio stile, ho scoperto nuove passioni (gessetti profumati, traforo,…), ho conosciuto tante blogger con le mie stesse passioni, ho imparato nuove tecniche ma soprattutto ho raggiunto questo traguardo che, in realtà, rappresenta il punto di partenza per esaudire un mio grande sogno.

Penso che ormai abbiate capito il perché del nome Dreamer Flower!

Adoro i fiori e amo sognare!

Ora, vi auguro buon viaggio in questo mio mondo fatto di tanti colori, sogni, passione e amore.

 Deborah

Chi sono ultima modifica: 2014-11-20T18:26:37+00:00 da Deborah Benedetti